Pescara-Juve, ecco tutti i dubbi di Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pescara-Juve, ecco tutti i dubbi di Allegri

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

La squadra è in viaggio per Pescara, Allegri conferma il 4-2-3-1 ma deve ancora sciogliere i ballottaggi Rugani-Benatia e Cuadrado-Lemina

Sulla via per Pescara di idee chiare e certezze ce ne sono molte anche se non mancano i dubbi per Max Allegri, che ha deciso di lasciare a casa Buffon e Khedira. Fra i pali quindi ci sarà Neto, in difesa torna Lichtsteiner a destra e sulla sinistra avvantaggiato Asamoah rispetto ad Alex Sandro (reduce dalla Champions). Il ballottaggio principale è fra Benatia e Rugani per il ruolo di centrale difensivo assieme a Barzagli. In mezzo al campo ci sarà Marchisio assieme a Rincon. In avanti tutti i big, anche se Cuadrado potrebbe riposare lasciando spazio a Sturaro o Lemina.

PROBABILE FORMAZIONE
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.