Juventus U23
Pessotto: «Col Novara gara affascinante. I giovani in prima squadra ci gratificano»
Gianluca Pessotto, direttore del settore giovanile bianconero, ha parlato a pochi minuti dal match tra Juventus U23 e Novara. Le sue parole
Ai microfoni di Rai Sport ha parlato Gianluca Pessotto, direttore del settore giovanile della Juve. Le sue parole a pochi minuti da Juventus U23 Novara.
NOVARA – «Col Novara è sempre una partita affascinante e importante. I punti cominciano ad essere pesanti. Arriviamo da un brutto passo falso, c’è voglia e volontà di fare una buona partita e consolidare il posto in classifica che ci siamo meritati».
GIOVANI IN PRIMA SQUADRA – «Il bicchiere mezzo pieno è quello di vederli in prima squadra, si lavora soprattutto per quello. Alcuni sono in prima squadra per necessità, spesso vanno in panchina o esordiscono. È gratificazione per il nostro lavoro e speriamo che anche in futuro ce ne possano essere altri. Questo campionato ha messo in mostra le qualità tecniche».
OBIETTIVI – «L’obiettivo è far meglio della scorsa stagione, cercando di giocarci una parte importante nei playoff. Non c’è la Coppa Italia ma vogliamo migliorare e finire bene il campionato ma anche portare qualche altro ragazzo in prima squadra».
LEGGI ANCHE: Continassa Juve: le condizioni di De Ligt, le novità dall’allenamento odierno