Hanno Detto

Peyraud-Magnin emozionata: «E’ un grande onore far parte di questa famiglia. È incredibile essere un pezzo di questa storia»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Peyraud-Magnin, portiere della Juventus Women, ha parlato dopo che la sua maglia è finita allo Juventus Museum

Peyraud-Magnin ha raccolto la sua presenza n°100 in bianconero nel match di UEFA Women’s Champions League, diventando il primo portiere nella storia della Juventus Women a riuscirci. Di seguito le parole della francese ai canali ufficiali del club bianconero:

PAROLE «Per me è un grande onore far parte di questa famiglia. È incredibile essere un pezzo di questa storia, sono molto felice ed emozionata, essere qui, in questo Museo, è qualcosa di incredibile: ho vissuto tante belle sensazioni in questi anni e sono state tutte importanti per il mio percorso in bianconero, ma posso dire che quello di oggi sia è uno dei momenti più belli della carriera.

Questa stagione è cominciata molto bene, ci auguriamo che prosegua sempre meglio e stiamo lavorando per questo. Essere tornate in Women’s Champions League è fantastico, è qualcosa di cui avevamo bisogno perchè è la competizione in cui è presente la massima espressione del calcio e per noi è molto importante farne parte».

Exit mobile version