News

Pezzella: «Nessuno è immune al Coronavirus, ora conta la salute»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pezzella: «Nessuno è immune al Coronavirus, ora conta la salute». Le dichiarazioni del capitano della Fiorentina

German Pezzella, capitano della Fiorentina, è uno dei calciatori di Serie A risultato positivo al Coronavirus. Di questo è altro ha parlato al Corriere dello Sport.

CORONAVIRUS – «All’inizio non credo potesse toccare a me, sembrava potesse essere una cosa abbastanza ristretta. Poi quando ho iniziato a vedere che la portata si stava ampliando e dilagava a macchia d’olio, ho pensato che sarebbe potuto toccare a chiunque. Noi non siamo immuni, siamo delle persone normali come tutti: è un virus che può colpire chiunque, proprio per questo tutti dobbiamo rispettare le direttive delle Istituzioni, anche per difendere chi è più fragile».

RIPRESA – «Sinceramente non lo so, non spetta a noi decidere. Ci sono le Istituzioni, calcistiche e non, che decideranno per il meglio. In questo momento quello che conta è la salute di tutti, poi per tutto il resto ci sarà tempo».

MIGLIOR DIFENSORE – «Anche qui l’elenco sarebbe lungo. Sia in Italia che in Europa. L’elenco sarebbe lunghissimo, qui nel nostro Campionato ci sono campioni come Chiellini o De Vrij, all’estero mi viene in mente Van Dijk del Liverpool».

Exit mobile version