Pezzella amareggiato: «Difficile tornare a casa con lo 0-3»
Connettiti con noi

News

Pezzella: «Difficile tornare a casa con lo 0-3»

Avatar di Samir Bertolotto

Pubblicato

su

German Pezzella, difensore della Fiorentina, ha commentato la sconfitta subita per mano della Juventus, analizzando il match

German Pezzella, difensore e capitano dei Viola, ha parlato ai microfoni di Sky a proposito della gara persa in casa contro la Juventus, analizzando gli errori della squadra.

POCO CONCRETI – «Andare a casa con lo 0-3 è difficile. Oggi non abbiamo sfruttato le occasioni capitate. La difficoltà è di tutti non solo di Simeone. Ci proveremo a migliorare nel creare occasioni e soprattutto concretizzarle. La Juve concede poco e con loro devi essere più bravo dietro per non farli segnare e penso che lo abbiamo fatto bene perchè li abbiamo costretti a tirare più volte da fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.