Phillips, spunta il Crystal Palace. Hodgson: «Ad una condizione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Phillips, spunta il Crystal Palace. Hodgson: «Solo ad una condizione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Phillips, spunta il Crystal Palace. Hodgson: «Solo ad una condizione». L’annuncio dell’allenatore

Ipotesi Crystal Palace per Kalvin Phillips. Hodgson ha parlato così del centrocampista in uscita dal City, si raffredda invece la pista Juve.

PHILLIPS «È un buon giocatore. Se Kalvin Phillips fosse disponibile e fosse una possibilità per il club, spererei che non ci siano ancora una volta restrizioni finanziarie e che possiamo permettercelo. Se si parla del livello del giocatore, non credo che ci siano allenatori che lo rifiuterebbero. Per quanto mi riguarda, è solo un nome che circola. Tutto quello che sappiamo, come la maggior parte degli altri club, è che esiste la possibilità che il Manchester City lo venda o lo presti. Se lo vendessero a titolo definitivo, non saremmo in corsa. Se lo cederanno in prestito, mi piace pensare che forse potremmo provarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.