Calciomercato Juve

Phillips-Juve, Giuntoli incontra il City: Guardiola tifa per i bianconeri. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Phillips Juve, Giuntoli incontra il City: Guardiola tifa per i bianconeri. Tutti i dettagli sul possibile colpo in mediana per gennaio

La Gazzetta dello Sport questa mattina rilancia il nome di Kalvin Phillips per il calciomercato Juve di gennaio. Le ultime dichiarazioni di Guardiola suonano come un assist per il club bianconero. Madama sa di avere a portata di mano un rinforzo low cost per la mediana, qualora decida di affondare (fosse anche come piano B) sul centrocampista inglese, rimandando all’estate investimenti più onerosi come quello per Koopmeiners. Giuntoli ha in programma un meeting coi dirigenti del Manchester City che potrebbe giocare avvenire in settimana: la Juve vuole capire la fattibilità dell’operazione, che sarebbe probabilmente un prestito di sei mesi con al limite un opzione d’acquisto per luglio.

Sul giocatore, che cerca spazio in vista dell’Europeo ci sono anche altri club inglesi come United, Tottenham e Newcastle ma è lo stesso City che potrebbe favorire i bianconeri per non rinforzare i competitor di Premier. La Juve sa che Phillips potrebbe essere un’opportunità reale anche per gli ultimi giorni di gennaio qualora comunicasse ai citizens la volontà di provarci.

Exit mobile version