News

Piano Juve: nuovo stadio e altri colpi di mercato alla CR7

Juventus News 24

Pubblicato

su

La Juve studia il piano per lo sviluppo futuro. I bianconeri pensano ad un nuovo impianto e a nuovi colpi di mercato come CR7

In casa bianconera si lavora al futuro. L’aumento di capitale da 300 milioni servirà per finanziare investimenti utili al mantenimento della competitività e per sostenere la strategia commerciale, incrementando ricavi e visibilità. Per far sì che tutto ciò diventi realtà, la Juve studia il piano per il futuro.

Secondo Tuttosport, il club sta pensando di costruire un piccolo stadio vicino all’Allianz. L’impianto ospiterebbe le gare delle Women e dell’Under 23. Le due squadre, insieme alla Primavera, sarebbero inoltre pronte a spostarsi alla Continassa, lasciando Vinovo alle sole giovanili. I costi dell’impianto sono di circa 7-8 milioni e i tempi di realizzazione vanno da 6 mesi a 12.

Il secondo obiettivo bianconero è quello di piazzare nuovi colpi di mercato alla CR7. Inevitabile pensare a Mbappè, Joao Felix, Salah e soprattutto Pogba, nel mirino della Juve già da tempo. Attraverso i campioni la società ha intenzione di aumentare il proprio appeal commerciale.

Exit mobile version