Piatek: «Juve, io sono pronto. Poi vedremo quello che accadrà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Piatek: «Juve, io sono pronto. Poi vedremo quello che accadrà»

Pubblicato

su

Il capocannoniere della Serie A parla in avvicinamento al match di sabato contro la Juventus. Le parole di Krzysztof Piatek

Special guest ad un evento presso il Museo del Genoa, Krzysztof Piatek si è detto pronto alla super sfida contro la Juve. Ecco le sue parole riportare dall’ANSA.

IL MATCH – «La Juventus? Sono i più forti in Italia e sarà dura ma in fondo tutto è possibile. Il mio obiettivo è segnare ogni volta che ho un’occasione. Stiamo giocando bene io sono pronto.Di fronte ci sarà Ronaldo, il miglior giocatore del mondo e probabilmente di sempre. Il mio obiettivo è migliorarmi sempre ogni volta».

FUTURO – «Ora sono al Genoa e sono concentrato sulle partite del Genoa anche perché ne abbiamo ancora tante da giocare e siamo solo all’inizio della stagione. Più avanti vedremo quello che accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.