News
Piazza San Carlo: la Juventus ricorda Erika e Marisa
In Piazza San Carlo si è svolta la cerimonia in ricordo di Erika e Marisa, le due vittime della tragica notte del 3 giugno 2017
Sono passati due anni da quel 3 giugno 2017 in cui una serata di sport e condivisione si trasformò in una tragedia. Il dolore ha segnato le famiglie di Erika Pioletti e Marisa Amato, scomparse tristemente in seguito agli incidenti di quella notte.
Per commemorare la loro memoria, questa mattina in Piazza San Carlo, si è tenuta una cerimonia in presenza della Sindaca di Torino Chiara Appenino e di rappresentanti delle istituzioni. Erano presenti il Prefetto Claudio Palomba, il Comandante Prov. Carabinieri Colonnello Francesco Rizzo, il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Sicari, l’associazione “Quelli di via Filadelfia”, il gonfalone della Juventus, e alla quale hanno partecipato i famigliari della Signora Amato.
Durante la cerimonia è stata deposta una corona di fiori: un simbolo per non smettere mai di tenere vivo il ricordo di Erika e Marisa, e per stringersi alle loro famiglie in un abbraccio ancora più forte.