Piccoli campioni crescono: Kulenovic è il capocannoniere della Viareggio Cup
Connettiti con noi

News

Piccoli campioni crescono: Kulenovic è il capocannoniere della Viareggio Cup

Pubblicato

su

La Juventus si gode Sandro Kulenovic: l’attaccante croato si è aggiudicato il titolo di capocannoniere della Viareggio Cup

Oggi pomeriggio si è concluso la Viareggio Cup. L’Inter ha trionfato battendo in finale la Fiorentina ai supplementari. Anche la Juventus, però, può sorridere per l’esplosione di Sandro Kulenovic che si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del torneo.

L’attaccante croato classe 1999, con i sei gol segnati nella competizione, ha trascinato la squadra di Dal Canto fino in semifinale. Prima della finale tra Inter e Fiorentina, solo un giocatore poteva ancora raggiungerlo o superarlo: il viola Diakhaté, che però è rimasto a secco. Kulenovic può quindi gioire per questa soddisfazione personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.