Juventus Next Gen
Pietrelli Juventus Next Gen, è fatta! Storia, ruolo e caratteristiche: ecco chi è il nuovo acquisto bianconero
Pietrelli Juventus Next Gen, fatta per il suo acquisto. Storia, ruolo e caratteristiche: un identikit del nuovo giocatore bianconero
E’ fatta per l’arrivo alla Juventus Next Gen di Alessandro Pietrelli. Il giovane classe 2003 è pronto a lasciare la FeralpiSalò per vestire la maglia bianconera, dopo che da Torino hanno vinto la sfida di mercato che si era venuta a creare con la Cremonese.
Operazione conclusa in prestito con diritto di riscatto (che diventa obbligo a determinate condizioni). Visite mediche e firma in giornata per il giocatore, come appreso da Juventusnews24.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cesena, Pietrelli è poi passato anche per il settore giovanile del Bologna, prima di trasferirsi alla Feralpi nell’estate del 2022. In Serie C, in questa stagione, ha messo a referto, in 21 presenze totali, 5 gol e 4 assist, che evidenziano la sua efficacia sotto porta. Una soluzione in più a disposizione di mister Brambilla per rinforzare l’attacco con un elemento molto duttile, capace di disimpegnarsi sia come punta che come esterno, nonostante un fisico imponente, visti i 194 cm di altezza.