Hanno Detto

Pimenta svela su Pogba: «Accadde quando lo vendemmo nel 2016»

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, procuratrice di Paul Pogba, svela un retroscena sul suo ritorno allo United nell’estate del 2016

Rafaela Pimenta, procuratrice del centrocampista della Juventus Paul Pogba, ha parlato così nella sua intervista al quotidiano spagnolo As.

POGBA E HAALAND – «Abbiamo venduto Pogba a 80 milioni e tutti dicevano… È incredibile! I numeri cambiano. Per me Haaland vale 1.000 milioni. Forse nessuno li pagherà, ma lui porta tifosi allo stadio, gol, risultati sportivi, professionalità, notorietà, sponsor… Se metti insieme tutto questo, il suo valore è la somma di tante cose. Ma il prezzo di un calciatore è in realtà fissato dal club, ma Haaland può valere 1 miliardo».

SUPERLEGA – «Bisogna prima capire di cosa si tratta. Non hanno nemmeno avuto il tempo di spiegare bene cosa volevano fare. È stato come una bomba che è esplosa. Per me il progetto non è ancora chiaro ma mi sembra che ci sia l’intenzione di aggiungere qualcosa in più al divertimento del calcio, all’opportunità di vedere delle belle partite. Si tratta di fare un’aggiunta, non un punto di rottura. Penso che dovremmo avere sempre una mente aperta per creare, aggiungere, costruire e aumentare le possibilità di vivere meglio questa passione».

Exit mobile version