Hanno Detto
Pinsoglio: «Juve casa mia, ma non è facile essere il terzo portiere» – VIDEO
Carlo Pinsoglio ha parlato ai canali ufficiali della Juventus: le dichiarazioni del terzo portiere bianconero – VIDEO
Carlo Pinsoglio si è così raccontato in un’intervista ai canali ufficiali della Juventus.
RAPPORTO CON PERIN – «Super rapporto con lui. Dura da tanti anni ormai, i cori partono sempre tra noi compagni di squadra. Mi fanno piacere. Mi danno sempre sostegno, mi aiutano sempre a essere concentrato».
PINSOCOTTERO – «Con Mattia lo facemmo in quella famosa videochiamata. Nasce quando nelle giornate più faticose abbiamo bisogno di energia nel gruppo portieri».
JUVE – «Essendo cresciuto nel settore giovanile ed essendo tifoso, per me la Juve è casa mia. Questo sempre. Può capitare quella piccola occasione a fine anno dove posso giocare, oppure in tournée… Per me sono sempre occasioni importante dove dimostrare le mie qualità».
OCCHIOLINO CON IL MILAN – «Per il gruppo che mi stava sostenendo durante i rigori».
DAI UN PO’ EH – «Sono quasi sette anni che è rimasto nei cuori della gente. E’ rimasto impresso».
WEAH – «E’ una persona molto squisita, si è già integrato nel gruppo, è molto coinvolto con gli altri. A me poi piace far sentire subito a casa una persona».
MESSAGGI POST MILAN – «Dalla mia fidanzata, dai compagni, dagli amici più stretti sono quelli che mi hanno reso più felice».
RUOLO – «Essere un terzo portiere è un ruolo impegnativo, devi essere l’anima, devi essere positivo e sostenere i compagni che giocano o meno. Il mio terzo ruolo da portiere mi rappresenta bene, riesco sempre a spronare i compagni anche in allenamento. E’ uno stimolo tutti i giorni».