Pintus (ex preparatore Juve): «Esperienza incredibile in Serie B, i campioni del mondo lavorarono con umiltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pintus (ex preparatore Juve): «Esperienza incredibile in Serie B, i campioni del mondo lavorarono con umiltà»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pintus (ex preparatore Juve): «Esperienza incredibile in Serie B, i campioni del mondo lavorarono con umiltà». Le parole

Pintus, ex preparatore della Juve e attuale preparatore del Real Madrid di Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport ha ricordato l’esperienza in Serie B con il club bianconero. Queste le parole dopo il pareggio col Manchester City.

PINTUS – «Vivemmo un’esperienza incredibile, posso dirlo ancora adesso, l’anno della Serie B con la Juve. Le qualità tecniche facevano la differenza in campionato, ma prima dovevi correre. Questi campioni del mondo con una grandissima umiltà si misero a lavorare in maniera encomiabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.