Calciomercato Juve
Pioli Juventus, la Gazzetta a sorpresa: «Non può liberarsi senza l’ok dell’Al Nassr». Svolta nel futuro del tecnico
Pioli Juventus, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a sorpresa: «Non può liberarsi senza l’ok dell’Al Nassr». Svolta nel futuro del tecnico
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del futuro di Stefano Pioli, tra gli allenatori individuati dalla Juventus nel caso in cui al termine della stagione si optasse per l’esonero di Thiago Motta.
Secondo quanto si apprende il tecnico ha un contratto milionario in doppia cifra con l’Al Nassr per questa stagione e la prossima più un’opzione per la terza annata a suo favore in caso di vittoria di un trofeo importante. Non può però liberarsi unilateralmente senza l’ok della società.