Pipita, nessuna parola contro la Juve. Incredibile ritorno a giugno?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, nessuna parola contro la Juve. Incredibile ritorno del Pipita?

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo l’espulsione di domenica sera, Gonzalo Higuain non ha polemizzato contro la Juve. Ritorno a giugno difficile ma non impossibile

I nervi di Gonzalo Higuain non hanno retto al rigore sbagliato e alla sconfitta del suo Milan nella sfida contro la Juventus. Poco prima della fine, il Pipita è stato espulso per proteste. A fine partita, l’argentino si è scusato, e ha avuto solo buone parole per la sua ex squadra ed è rimasto colpito dall’affetto degli ex compagni. La Gazzetta dello Sport vede in questo atteggiamento una strategia, in quanto Higuain non vuole bruciarsi la possibilità di tornare in bianconero magari a giugno. Il prezzo del riscatto è fissato infatti a 50 milioni di euro, non è detto che il Milan lo pagherà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.