Inzaghi avverte la Juve: «Quest'anno sarà dura per lo Scudetto, il mio amico Conte...»
Connettiti con noi

News

Inzaghi avverte la Juve: «Quest’anno sarà dura per lo Scudetto, il mio amico Conte…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi sulla corsa Scudetto, le parole dell’ex attaccante della Juventus

Il Benevento dopo Milan, Venezia e Bologna. Pippo Inzaghi sta vivendo la sua 5° stagione da allenatore. L’ex attaccante è stato intervistato nel nuovo numero del Guerin Sportivo, dopo aver elogiato il lavoro di Sarri (QUI la notizia) si è soffermato sulla Serie A.

CORSA SCUDETTO – «Ho pronosticato la scorsa estate che l’Inter potesse diventare molto pericolosa. Il mio amico Antonio Conte è un valore aggiunto. Ma anche Ancelotti resta in gioco. Juve sempre favorita ma ci sarà più equilibrio e sarà tutto meno scontato. Anche perché chi viene immediatamente dopo, penso all’Atalanta, alla Roma, alla Lazio, è attrezzato per competere. La Juve ha fatto qualcosa di straordinario in questi anni, ma la concorrenza si è riavvicinata. C’è più equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.