News
Pirlo tira le orecchie nonostante il 4-1: «A volte superficiali, a volte egoisti»
Pirlo commenta la vittoria contro il Ferenvaros: «Bisognava vincere, era fondamentale per il nostro cammino, ma potevamo fare meglio»
Andrea Pirlo commenta così la vittoria con il Ferencvaros a Juventus TV:
PARTITA – «Bisognava vincere, era fondamentale per il nostro cammino. Abbiamo fatto una buona partita, ma potevamo fare meglio perché siamo stati un po’ superficiali in fase di impostazione. Dopo il primo gol ci siamo un po’ adagiati pensa pensando che tutto fosse facile, ma nella ripresa ci siamo dovuti risvegliare per ottenere questi tre punti».
MORATA – «È un giocatore che sta bene fisicamente e mentalmente. Era il giocatore che cercavamo e ce lo teniamo stretto anche perché è molto utile anche nella fase difensiva. Dybala? Era importante che si sbloccasse dopo un momento un po’ difficile e l’infortunio, sta cercando la condizione migliore e questi gol gli saranno molto d’aiuto».
Il tecnico non si è risparmiato qualche critica ai sui anche ai microfoni di Sky Sport
GOL SBAGLIATI – «Sono uno che parla molto coi calciatori. Poi in campo vanno loro e devono fare le scelte giuste. In alcune occasioni hanno sbagliato davanti alla porta, bisogna essere meno egoisti e chiudere la partita prima».
LEGGI ANCHE: Pirlo spiega come cambia il ruolo di Ronaldo con Morata o Dybala – VIDEO