News
Pirlo soddisfatto: «Ho visto quello che avevamo preparato» – VIDEO
Pirlo soddisfatto: «Ho visto quello che avevamo preparato». Le dichiarazioni del tecnico dopo il Novara
Andrea Pirlo ha parlato a Juventus TV dopo il 5-0 al Novara.
AMICHEVOLE – «È stato un bell’allenamento, avevamo bisogno di giocare insieme per la prima volta. Siamo tornati allenarci insieme soltanto giovedì e dovevamo provare qualcosa in vista di domenica. È stato un bel test nonostante il grande caldo. I giocatori si sono impegnati».
PRESSIONE – «Ho visto quello che avevamo preparato. C’era voglia di riconquistare il pallone, l’aggressione in avanti- C’è da lavorare tanto ma qualcosa si è già visto, deve entrare in testa ai giocatori. Sono soddisfatto».
KULUSEVSKI, ARTHUR, MCKENNIE – «Hanno fatto tutti e tre una buona partita. Era la prima volta per loro alla Juventus, con compagni diversi. Ma mi sono parsi molto pimpanti e in forma. Sono molto contento della loro prestazione».
RONALDO – «Sta bene, è tornato con grande entusiasmo dalla Nazionale. I due gol gli hanno portato l’umore a mille. Oggi ha fatto il primo gol. Si vede che sta già bene».
SAMPDORIA – «La Juve deve essere pronta. Ci prepareremo bene questa settimana».
LEGGI ANCHE: Pirlo: «Buon allenamento, i ragazzi si stanno divertendo. Qui per vincere»
🗣«Un bell’allenamento oggi, avevamo bisogno di giocare tutti insieme e provare qualcosa in vista di domenica. Un buon test!».
Parola di Coach @Pirlo_Official.
INTERVISTA COMPLETA nella sezione @JuventusTv ➡️ https://t.co/HIL0mWfGar pic.twitter.com/0etFyMeMRl
— JuventusFC (@juventusfc) September 13, 2020