News

Pirlo: «Soddisfatto del risultato, qualche errore sotto porta»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match di Champions tra i bianconeri ed il Ferencvaros

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra bianconeri e Ferencvaros. Il tecnico bresciano ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

GARA – «Sono soddisfatto del risultato, possiamo fare meglio nel gioco. Abbiamo fatto tanti errori di superficialità forse per la partita in discesa. Era importante fare risultato ma dobbiamo migliorare».

GOL SBAGLIATI – «Sono uno che parla molto coi calciatori. Poi in campo vanno loro e devono fare le scelte giuste. In alcune occasioni hanno sbagliato davanti alla porta, bisogna essere meno egoisti e chiudere la partita prima».

ARTHUR – «Non stava bene. È entrato in campo e aveva problemi allo stomaco, doveva vomitare. Dopo 20 minuti volevamo toglierlo ma lui ha voluto continuare. La posizione doveva essere leggermente più avanti, ma non ce la faceva fisicamente perché era sempre in affanno».

PROBLEMI SUI CROSS AVVERSARI – «Dobbiamo fare meglio, essere più aggressivi con gli esterni e seguire gli inserimenti coi centrocampisti. Abbiamo patito la stessa cosa con lo Spezia, se non diventa difficile per la difesa».

ROTAZIONI OFFENSIVE – «In questo momento stiamo giocando con due attaccanti e due esterni, uno che è più un trequarti. Adesso valuteremo chi mettere quando torneranno ad esserci tutti, adesso stanno fuori uno alla volta».

Exit mobile version