Pirlo-Juve, l'esperienza può decollare con la Supercoppa
Connettiti con noi

News

Pirlo-Juve, l’esperienza può decollare con la Supercoppa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’esperienza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve può decollare con la Supercoppa, primo trofeo stagionale in palio

Fino a questo momento l’esperienza di Andrea Pirlo in bianconero è stata altalenante. Momenti di bel gioco e vittorie e altri di sconfitte e delusioni dal punto di vista tecnico-tattico ma anche caratteriale: ora serve una svolta e questa potrebbe arrivare con la Supercoppa. Dopo la sconfitta con l’Inter, il tecnico si è fatto sentire, alzando la voce nello spogliatoio: ora è il momento di tornare a giocare da Juve.

Come riporta Tuttosport, l’esperienza del tecnico può decollare proprio con il primo trofeo stagionale. Dopo la sfida al Napoli, si penserà di nuovo al campionato: la vetta è più distante che mai, ma non è il momento di far calcoli. Ora la Juve deve solo vincere.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.