Social

Pirlo dice addio al calcio giocato: è ufficiale – FOTO

Juventus News 24

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus ha lasciato il calcio. Nella notte Pirlo ha giocato la sua ultima partita: le ultimissime notizie

«Dove c’è la rotula non ho più la cartilagine. Quando è venuta la Juve in tournée a fine luglio, mi sono fatto vedere anche dal loro medico. Ma c’è poco da fare. Mi ritirerò a dicembre, poi tornerò in Italia. Non so se farò l’allenatore, vedremo» aveva detto Andrea Pirlo in una recente intervista. Il ritiro è avvenuto un mese prima perché i suoi New York City non hanno ottenuto il pass per i playoff MLS e nella notte italiana tra domenica e lunedì il ‘Maestro’ ha incantato per l’ultima volta!

Andrea Pirlo ha appeso ufficialmente le scarpe al chiodo dopo la sfida tra New York City e Columbus Crew. Il centrocampista italiano è stato applaudito al momento dell’ingresso in campo. Il suo contratto con la squadra di New York scade a dicembre ma quella contro i Columbus Crew rimarrà la sua ultima gara ufficiale della carriera. Andrea da Brescia ha giocato nella Juventus dal 2011 al 2015, arrivando in bianconero a parametro zero dopo una lunga carriera al Milan e, tra le altre cose, ha vinto 4 Scudetti in bianconero.

Exit mobile version