News

Pirlo su Porto Juve: «Ecco cosa ci è mancato»

Pubblicato

su

L’analisi di Andrea Pirlo dopo la brutta sconfitta contro il Porto nell’andata degli ottavi di Champions

A Juventus TV, Pirlo è tornato ad analizzare il ko di Oporto nell’andata degli ottavi di Champions. Ecco le sue dichiarazioni.

«Il primo gol subito ha portato mancanza di lucidità, ha messo un po’ di paura ai miei giocatori perché quando entri in campo e sai quello che devi fare, poi dopo un minuto fai un errore del genere, è chiaro che un po’ di personalità e un po’ di lucidità ti viene a mancare. Purtroppo può capitare, non colpevolizziamo Bentancur, anche se in una partita così importante non si dovrebbero fare certi errori. Però andiamo avanti perché abbiamo tutta la partita di ritorno da giocare».

APPROCCIO – «Sappiamo che a questo livello non è facile, quando ci fanno un gol così subito non è semplice rialzarci. Ma noi sappiamo dove giochiamo, sappiamo la responsabilità che abbiamo, di presentare la Juventus, di fare bene in ogni competizione, quindi adesso torniamo a Torino, pensiamo bene a quello che dobbiamo fare, dobbiamo cambiare atteggiamento e nella partita di Torino fare molto meglio per cambiare il risultato».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Porto Juve: il palleggio è lento, ecco cosa non funziona

Exit mobile version