VITTORIA CHAMPIONS – «Se la giocheranno quelle quattro-cinque squadre, compresa la Juventus. Poi ci sono Liverpool, Barcellona, Manchester City e Bayern Monaco. Le squadre sono più o meno quelle. Mentre il campionato è una cosa a sé, la Juve ha dimostrato e sta dimostrando di essere un gradino o due gradini sopra le altre».
News
Pirlo: «Punizioni alla Juventus? Ecco chi le dovrebbe tirare» – VIDEO
L’ex centrocampista della Juventus ha parlato in occasione della presentazione del Golden Foot. Le parole di Andrea Pirlo
C’è anche Andrea Pirlo alla conferenza stampa di presentazione del Golden Foot 2018. L’ex centrocampista, da Montecarlo, ha parlato tanto di Juve.
CR7 – «Se i miei ex compagni mi hanno raccontato qualcosa di Cristiano Ronaldo? Mi raccontano di un professionista serio e di una persona umile. Ma me l’avevano già raccontato i suoi allenatori, come Ancelotti. Non sono affatto sorpreso, i risultati li sta facendo vedere sul campo».
CHI TIRA LE PUNIZIONI– «Ronaldo, Pjanic o Dybala? Hanno grande scelta adesso, perché tutti e tre sono bravissimi tiratori. Però adesso fanno un po’ più fatica Pjanic e Dybala, perché magari la priorità va a Ronaldo. Ma in campo di solito chi se la sente la tira. Consigli? Non ne avranno bisogno».