News
Pirlo come Sarri? Stessa dichiarazione del tecnico in conferenza
Suonano stonate le parole di Pirlo in conferenza stampa, se confrontate a quelle pronunciate da Sarri sul futuro a un anno di distanza
Parole che lasciano più di qualche dubbio, quelle pronunciate da Andrea Pirlo in conferenza stampa, che ha risposto sul suo futuro.
PIRLO – «Non credo che la società giudicherà in base a quello che accadrà domani. Si sono fatti un’idea durante la stagione, su quello che è stato fatto bene o male. Non si prendono decisioni solo in base all’ultima partita. Spetterà a loro decidere e vedremo cosa succederà. Noi siamo concentrati su domani solo».
Queste la parole del tecnico alla vigilia dell’ultima gara di campionato, in cui i bianconeri tenteranno di raggiungere la Champions League per il rotto della cuffia. Parole che assomigliano, però, di molto a quelle pronunciate da Sarri, esattamente un anno fa, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lione in Champions League.
SARRI – «No, e penso che con questa domanda stai dando dei dilettanti ai nostri dirigenti. Loro non fanno valutazioni su una singola partita o un episodio».
Quale quindi il futuro di Pirlo? Visto quanto accaduto a Sarri al termine della stagione, il finale sembra già scritto, ma tutto, può ancora succedere.