Pirlo su Tonali: «È il più promettente tra i centrocampisti in Italia»
Connettiti con noi

News

Pirlo su Tonali: «È il più promettente tra i centrocampisti in Italia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato di Sandro Tonali e delle qualità del centrocampista bresciano spesso associato a lui

Andrea Pirlo, ex centrocampista della Juve, ha parlato durante la sua diretta Instagram di Sandro Tonali, spesso etichettato come suo erede.

TONALI – «Dicono che Tonali possa essere il mio erede. Secondo me come tipo di calciatore non mi assomiglia, mi assomiglia di più per i capelli lunghi e per il fatto che giochi nel Brescia. Per me è un altro tipo di giocatore, molto più completo, sia in fase difensiva che di impostazione; è un mix tra me ed altri giocatori. Sicuramente è il più promettente dei centrocampisti che ci sono in Italia. Non lo vedo come un erede perché il modo di giocare è diverso, però diventerà sicuramente un grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.