Social
Pistocchi: «Biscardi succube di Moggi». E Mazzocchi si infuria! – FOTO
L’opinionista Mediaset ha voluto ricordare a modo suo Aldo Biscardi. Mazzocchi non gradisce e attacca Maurizio Pistocchi
Una lite social, un diverbio, scaturito in seguito alla triste notizia arrivata nella giornata di ieri: quella della scomparsa del noto conduttore televisivo Aldo Biscardi (clicca qui per leggere l’omaggio della redazione di juventusnews24.com). Maurizio Pistocchi, sempre molto attivo su Twitter, ha espresso il proprio personalissimo cordoglio in questi termini: “Il suo più grande successo: portare il Processo al Calcio del Conte Rognoni in Tv. Diventato succube di Moggi, è finito con Calciopoli. RIP Aldo“.
MAZZOCCHI NON CI STA – Una presa di posizione decisamente estemporanea che non è affatto piaciuta al vicedirettore di Rai Sport Marco Mazzocchi che ha replicato: “Mai sparlare dei colleghi. Squallido e irrispettoso farlo con chi è appena scomparso. Specie se, caro Maurizio Pistocchi, al suo confronto vali 0″.
ANCORA PISTOCCHI – L’attacco di Mazzocchi non ha lasciato indifferente l’ex moviolista che ha ulteriormente ribattuto: “Sparlare è dire delle balle. Come tu fai da un pezzo“.