Social
Pistocchi insiste: «Contatto Kompany-Jesus come Pjanic-Rafinha» – FOTO
Il noto opinionista Mediaset rievoca antichi veleni. Per Maurizio Pistocchi il contatto tra Gabriel Jesus e Kompany è molto simile a quello tra Rafinha e Pjanic. E la colpa è sempre di Orsato…
La Juventus non vede il campo da gioco da ormai diverse settimane, ma Maurizio Pistocchi trova sempre il modo per parlare – spesso in maniera negativa – dei bianconeri. Nella sua ultima uscita social, l’opinionista Mediaset ha accostato il presunto fallo di rigore di Kompany su Gabriel Jesus in Brasile-Belgio al contatto Pjanic-Vecino in quel rovente Inter-Juve. Dove sta il filo conduttore. Daniele Orsato, all’epoca arbitro della sfida, ieri sera era nella Var Room, dalla quale non ha rilevato irregolarità alcuna. Ed allora giù di accuse e proclami: «L’errore clamoroso di Orsato al Var nega al Brasile un netto calcio di rigore. Certifica che la sua carriera è finita il giorno di Inter-Juve. Come Piero Ceccarini».
L’errore clamoroso di Orsato che al VAR nega al Brasile un netto calcio di rigore certifica che la sua carriera è finita il giorno di Inter-Juve. Passerà alla storia per questo.Come Piero Ceccarini pic.twitter.com/szOI1FZqUp
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 6, 2018