Hanno Detto
Pistocchi SORPRENDE: «Motta può far dimenticare in fretta la squadra vista negli ultimi tre anni»
Maurizio Pistocchi SORPRENDE tutti: « Thiago Motta può far dimenticare in fretta la squadra vista negli ultimi tre anni». Le parole
Maurizio Pistocchi sui social ha voluto commentare il match tra Juve e Como. Ecco l’analisi sul match con un riferimento al tecnico bianconero, Thiago Motta.
PAROLE – «Nel debutto casalingo allo Stadium la #Juventus batte nettamente 3:0 il #Como e mi conferma tutte le buone impressioni delle gare precedenti: 4:4:2 molto elastico, #Thuram e #Locatelli mediani, due ali ficcanti e tecnicamente forti, #Mbangulà e #Weah, #Yildiz dietro #Vlahovic. Il gol del vantaggio lo segna proprio il giovane belga #Mbangulà con un destro chirurgico, il 2:0 è un pezzo di bravura di #Weah, gran tiro, traversa e gol , il 3:0 una bomba da fuori area di #Cambiaso. La #Juve giovane piace: gioca bene, aggressiva e compatta, sicura dietro con #Gatti #Bremer #Cabal e sempre pronta a ribaltare il gioco grazie alla velocità degli esterni. Bene anche #Yildiz e sempre in partita #Vlahovic, la #Juve di #ThMotta può far dimenticare in fretta la squadra asfittica vista negli ultimi tre anni».