Social
Pistocchi punge Marchegiani: «Dire che su Conceicao è rigore netto non gli fa onore». Poi la frecciata ai tifosi juventini!
Pistocchi punge Luca Marchegiani e poi lancia frecciate ai tifosi juventini: il suo commento sui social dopo l’1-1 contro il Lille
Maurizio Pistocchi non ci sta e punge dopo Lille Juve. Sul suo profilo X ha preso di mira Luca Marchegiani, che ieri ha commentato il match di Champions League per Sky, a causa delle sue parole sul rigore concesso ai bianconeri.
Ho finito adesso di vedere #LilleJuve, una buona partita dei bianconeri, un pareggio sicuramente meritato da una squadra in crescita. Ma..c’è un ma… Capisco che, visto che il 38% degli abbonati #Sky è tifoso della #Juventus, ci sia l’obbligo sottinteso di non scontentarli, ma… pic.twitter.com/zXWSD32sKI
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 5, 2024
IL COMMENTO – «Ho finito adesso di vedere #LilleJuve, una buona partita dei bianconeri, un pareggio sicuramente meritato da una squadra in crescita. Ma..c’è un ma… Capisco che, visto che il 38% degli abbonati #Sky è tifoso della #Juventus, ci sia l’obbligo sottinteso di non scontentarli, ma non credo siano felici di essere presi in giro. E definire il rigore su #FConceicao “Netto” come ha fatto #Marchegiani non fa onore alla sua esperienza e competenza. #LilJuv buonanotte».