Social
Pistocchi sta con Moratti dopo l’attacco alla Juve: «Dice la verità, c’era una sola associazione per delinquere»
Pistocchi si schiera apertamente dalla parte di Massimo Moratti dopo l’ennesimo attacco alla Juve: il suo commento
Maurizio Pistocchi, sul suo profilo X, attacca la Juve e si schiera con Massimo Moratti dopo l’ennesima polemica partita dall’ex presidente dell’Inter sul noto contatto Iuliano-Ronaldo.
Massimo #Moratti dice la verità, e solo chi c’era e ha vissuto quei giorni e quegli anni può saperlo. Ma di fronte all’evidenza di fatti sanzionati dalla giustizia sportiva e ordinaria oggi come allora c’è chi per interesse chiude gli occhi e si tappa le orecchie, o finge di non… pic.twitter.com/uWrCCm0Ss5
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 30, 2024
IL COMMENTO – «Massimo Moratti dice la verità, e solo chi c’era e ha vissuto quei giorni e quegli anni può saperlo. Ma di fronte all’evidenza di fatti sanzionati dalla giustizia sportiva e ordinaria oggi come allora c’è chi per interesse chiude gli occhi e si tappa le orecchie, o finge di non sapere quello che tutti sanno. Ma nessuno può smentire la Cassazione che, a chiare lettere e in SENTENZA DEFINITIVA, ha certificato l’esistenza di UNA SOLA ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA ALLA FRODE SPORTIVA attiva nel campionato italiano già dalla fine degli ANNi ‘90. E forse anche in precedenza».