Calciomercato Juve
Pjaca dice no alla Fiorentina, Sturaro il sacrificio per Bernardeschi
La Fiorentina vorrebbe Pjaca nell’affare Bernardeschi ma il croato dice di no: ecco perché. Possibile l’inserimento di Sturaro
La Juventus continua a trattare con la Fiorentina per Federico Bernardeschi. Il trequartista della Fiorentina è il secondo grande obiettivo del mercato bianconero dopo l’arrivo di Douglas Costa. In attesa di piazzare Bonucci al Milan, i bianconeri potrebbero cedere un altro elemento della rosa di Allegri: Stefano Sturaro. Il giocatore piace alla Fiorentina e potrebbe essere inserito nell’affare con la Fiorentina. I viola hanno chiesto Pjaca ma il croato ha detto no.
Secondo il “Corriere Fiorentino” il croato ha detto di no alla Fiorentina. Il giocatore non è convinto della destinazione. Il clima pesante che si respira a Firenze in questi giorni, la voglia di ‘rivalsa’ dopo un anno sfortunato, hanno spinto il giocatore a dire di no a Corvino che aveva proposto un prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto. La Juve nelle prossime ore potrebbe offrire 40 milioni più bonus (o potrebbe inserire Sturaro nell’offerta) per accontentare la Fiorentina.