Social

Pjaca rincuora i tifosi: «Ci vediamo presto» – FOTO

Pubblicato

su

Marko Pjaca, dopo il brutto infortunio al legamento crociato della scorsa stagione, prosegue sulla via del recupero a Vinovo. Ecco il messaggio a tifosi

L’ultimo neo-acquisto della Juve deve ancora arrivare. Si tratta di Marko Pjaca, assaggiato solo per poco la scorsa stagione che però ora sta tornando per ritagliarsi uno spazio da protagonista già a partire dai prossimi mesi. Il croato si allena e corre col gruppo. E tiene aggiornati i tifosi tramite la sua pagina Twitter.

Nell’ultima foto è ritratto mentre palleggia, il feeling con la palla è stato ritrovato ormai del tutto. Bisogna solo vedere quello col campo di gioco. Le premesse per un grande talento, come lui ha dimostrato di essere, ci sono tutte. «Mi sento bene– scrive Marko su Twitter- il recupero va alla grande. Ci vediamo presto #ForzaJuve #FinoAllaFine».

Contro l’Atalanta naturalmente ancora non ci sarà ed il mister Allegri dovrà fare a meno anche di De Sciglio, Howedes, Pjanic e Marchisio. Ma ora l’infermeria pian piano si svuoterà, sperando che il trend positivo non si inverta di colpo.

Exit mobile version