Social
Pjaca “sopraffatto”, iniziata la riabilitazione a Villa Stuart
Inizia la riabilitazione di Marko Pjaca dopo l’operazione al crociato: il talento croato si dichiara «sopraffatto per il tanto sostegno ricevuto»
Marko Pjaca ricomincia il lungo periodo della riabilitazione. E come tanti altri campioni sportivi (Totti in primis) è a Roma, nella clinica “Villa Stuart“. Sui social è stato immortalato dietro alle maglie appese di altri calciatori passati alla clinica romana, su tutti la maglia azzurra ben visibile di Lorenzo Insigne.
#Juventus: @marko_pjaca20 ha iniziato la riabilitazione a Villa Stuart – https://t.co/dZKLoukhNh #FinoAllaFine pic.twitter.com/gS2DsY1D2W
— VillaStuart Official (@VillaStuart) April 4, 2017
Il recupero del croato comincia così. Di tempistiche ancora non se ne parla, ma l’impressione, vedendo anche casi simili, è che starà ai box per un periodo di circa sei mesi. Rientro previsto per metà autunno 2017. Intanto lo stesso Pjaca dichiara di avere il «cuore sopraffatto» per tutto il supporto ricevuto in questi giorni.
My heart is overwhelmed.Your support means everything to me.
Recovery starts – today#day1andcounting #ForzaJuve #budiponosan #FinoAllaFine pic.twitter.com/Slz8EcCn0w— Marko Pjaca (@marko_pjaca20) April 1, 2017