Pjanic si presenta: «Ricordo tanti giorni, ma questo sarà uno dei migliori»
Connettiti con noi

News

Pjanic si presenta: «Ho tanti giorni da ricordare, ma questo sarà uno dei migliori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pjanic euforico per il passaggio al Barcellona: «Posso dire di poter ricordare diverse giornate, ma questa sarà uno dei ricordi migliori»

Giornata di conferenza stampa per Miralem Pjanic. L’ex centrocampista bianconero oltre ad aver scelto il numero 8 per la propria maglia si mostra euforico per l’inizio della sua nuova stagione. Queste le sue parole:

«Devo dire che ho molti bei giorni da ricordare, ma questo sarà uno dei migliori. Ti avvicini al mito in punta di piedi, rispettando chi lo ha creato e volendo farlo crescere». Le parole di Pjanic sono chiare, non vede l’ora di lasciare il segno con la maglia blaugrana.

LEGGI ANCHE: Girelli: «Bello tornare in Nazionale. Non vediamo l’ora di giocare» – VIDEO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.