Pjanic, vittoria 5-0 con la sua Bosnia contro il Liechtenstein
Connettiti con noi

News

Pjanic, vittoria 5-0 con la sua Bosnia contro il Liechtenstein

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ottima vittoria per la Bosnia di Pjanic contro il Liechtenstein. La Nazionale del centrocampista bianconero ha vinto 5-0

La stagione è iniziata nel migliore dei modi per Miralem Pjanic. Il centrocampista bianconero ha vinto le prime due sfide di campionato con la Juve e anche in Nazionale, il suo esordio stagionale, è andato benissimo.

Ieri sera la Bosnia del bianconero ha vinto 5-0 contro il Liechtenstein. Il numero 5 della Juve è stato in campo ben 83 minuti. La Bosnia del bianconero affronterà domenica l‘Armenia, la stessa Nazionale contro la quale ha giocato ieri l’Italia, che si trova nello stesso girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.