News

Pjanic: «Nel calcio di Sarri mi trovo bene, lavoro per essere il migliore»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pjanic parla del suo grande inizio di stagione e del suo ruolo nella Juve di Sarri. Le parole del centrocampista

La stagione di Miralem Pjanic è iniziata nel modo migliore. Il centrocampista della Juve ha trovato la sua condizione ideale con Sarri, ma non ha intenzione di fermarsi. Ai microfoni di Sky Sport, il bosniaco parla così.

CONDIZIONE«Mi sento bene, ho avuto un inizio di stagione importante e sono contento, mi sento del pieno della maturità. La squadra si esprime bene sul campo e io mi diverto. I gol fanno sempre piacere, ma la cosa fondamentale è che la squadra sia prima nel girone di Champions e prima in campionato. Dobbiamo continuare così e magari aumentare il nostro vantaggio nel prossimo ciclo di partite. Dal punto di vista personale, il mio sogno è quello di essere uno dei migliori centrocampisti al mondo, lavoro per questo. Poi il mio modo di giocare dipende anche dagli allenatori e Sarri ci chiede un tipo di calcio in cui io mi trovo molto bene, speriamo di continuare così».

SARRI«Il mister ci chiede di pressare il più possibile, in modo da poter creare più occasioni da gol possibili. Probabilmente lui voleva tutto e subito da noi, ma ci vuole un po’ di tempo. Anche se le sue idee già si vedono nel nostro modo di giocare. C’è qualcosina ancora da migliorare ma con il tempo lo faremo. L’importante è essere sempre tutti a disposizione e non avere infortuni. Nelle prossime partite, la squadra crescerà ancora e diventerà sempre più forte».

 

Exit mobile version