Pjanic: «Cristiano Ronaldo? Ecco la differenza tra lui e gli altri calciatori»
Connettiti con noi

News

Pjanic: «Cristiano Ronaldo? Ecco la differenza tra lui e gli altri calciatori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha parlato di Cristiano Ronaldo nel corso di una lunga intervista. Queste le sue dichiarazioni

Nel corso della sua intervista a Tuttosport, Miralem Pjanic si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

CRISTIANO RONALDO«Un ragazzo molto tranquillo, a cui piace scherzare e vive molto bene in questo gruppo. È bello vederlo qua, non salta un allenamento, è un esempio in tutto. Non per niente è ad altissimi livelli da non so quanti anni. La più grande differenza tra lui e tutti gli altri calciatori straordinari è la sua mentalità, la sua voglia assoluta di essere sempre il migliore, senza curarsi di nessuno. Essere il numero uno in tutto: e ci è riuscito, perché lo ha voluto e ha fatto di tutto per riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.