Pjanic CSKA Mosca, DURO attacco: «Affare incomprensibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pjanic CSKA Mosca, DURISSIMO attacco all’ex Juve: «Affare INCOMPRENSIBILE, non ci sono vantaggi»

Pubblicato

su

Pjanic CSKA Mosca, DURISSIMO attacco all’ex Juve: «Affare INCOMPRENSIBILE, non ci sono vantaggi». Le parole

Nelle scorse ore Miralem Pjanic è volato in Russia per firmare il contratto che lo legherà al CSKA Mosca e iniziare così la sua nuova avventura. Dmitry Bulykin, ex attaccante tra le altre di Dinamo Mosca, Bayer Leverkusen e della nazionale russa, ha commentato il trasferimento dell’ex Juve.

BULYKIN – «E’ un trasferimento per me è incomprensibile. Era negli Emirati, aveva 34 anni. Le persone del CSKA sono solitamente persone di calcio: quando fanno qualcosa, lo fanno per ottenere dei vantaggio ma io non vedo alcun vantaggio in questa operazione. Certo, poi bisogna vederlo in campo: se inizia a segnare in ogni partita poi tutti loderemo il CSKA. Ma io sono sempre per i giovani russi con gli occhi lucidi, perché a 34 anni stai già pensando a come concludere bene la tua carriera e non crollare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.