News
Pjanic: «Ronaldo è impressionante. Vogliamo vincerle tutte per i nostri tifosi»
Miralem Pjanic ha commentato il pareggio di Inter Juve nel post-partita, analizzando nel dettaglio la sfida di San Siro
Ai microfoni di Juventus TV, Miralem Pjanic è intervenuto nel post-partita di Inter Juve. Di seguito riportate le parole del centrocampista bosniaco.
INTER JUVE – «È stata una bella partita in uno stadio bellissimo. Oggi era importante per dimostrare che siamo una grandissima squadra nonostante tutto sia chiuso. Vogliamo continuare a vincere. È stata una bella partita. Nel primo tempo hanno fatto qualcosa in più ma anche noi abbiamo avuto possibilità di fargli male. Abbiamo peccato un po’ su questo ma abbiamo fatto una buona prova, potevamo anche vincere. Cristiano ha fatto un bel gol ma come ho detto prima sono stato felice di fare l’assist al 600° gol. Dobbiamo puntare a obiettivi più importanti».
RONALDO – «Lui è impressionante, parla la sua storia e ciò che ha fatto. Siamo contenti di averlo, è un leader. Averlo con noi è straordinario. Dobbiamo continuare così».
ULTIME GARE – «La Juve ha sempre lo stesso atteggiamento di rappresentare la maglia con la massima serietà. Proveremo a vincerle tutte per i tifosi. Non c’è nessun dubbio su questo. Pensiamo già al derby».