News

Pjanic: «Obiettivi? Ottavo scudetto, Coppa Italia e Champions»

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco parla a margine del Gran Galà del Calcio. Le parole di Miralem Pjanic

Intervistato a margine del Gran Galà del Calcio, Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

ATALANTA-NAPOLI – «Atalanta-Napoli? La sto guardando, sì. Il campionato è ancora lungo, è ovvio che dobbiamo sempre fare attenzione perché non è chiuso, anche se dipende tutto da noi».

JUVE – «Abbiamo una bella squadra, che fa grandi risultati fino a questo momento. Però ancora non abbiamo vinto nulla, l’obiettivo è l’ottavo scudetto, la Coppa Italia e provare ad alzare la Champions League. Piano piano, speriamo che i risultati continuino e che tutti i giocatori siano a disposizione».

VAR IN CHAMPIONS – «L’ho letto oggi, siamo molto contenti. All’inizio eravamo tutti un po’ perplessi sull’utilizzo del VAR, ma è uno strumento importante che stanno usando molto bene. C’è qualcosa da migliorare, ma il VAR aiuta molto gli arbitri e con questa tecnologia è tutto più tranquillo».

BOSNIA-ITALIA PER L’EUROPEO – «Sono contento, l’Italia è un paese che adoro. Sarà un avversario complicatissimo nel girone, hanno un buon allenatore e stanno creando un bel gruppo ricco di giovani. Penso che miglioreranno ancora. Chiellini? Ci siamo scambiati delle battute…».

JUVE-INTER E CHAMPIONS – «La Champions adesso è lontana, contro lo Young Boys dobbiamo chiudere il discorso primo posto nel girone. Ma l’importante adesso è venerdì, contro un avversario tosto, l’Inter è una squadra con ottimi giocatori. Se vincessimo, li metteremmo ancora più lontani. Non dobbiamo mollare e fare il massimo fino alla fine. Gli avversari per la Champions? Sono i soliti, Barcellona, Real Madrid e Manchester City».

Exit mobile version