Pjanic Juve: doppio assalto al bosniaco. Conferme dal Regno Unito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic Juve: doppio assalto al bosniaco. Conferme dal Regno Unito

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Non tramonta l’ipotesi Pjanic per la Juve, anche se c’è da registrare il rinnovato interesse di Chelsea e PSG per il regista del Barcellona

Si è un po’ raffreddata negli ultimi giorni la pista Miralem Pjanic per la Juventus e un eventuale ritorno a Torino del centrocampista bosniaco.

Il giocatore classe ’90 non sembra essere nei piani di Koeman e potrebbe lasciare dopo una sola stagione il Barcellona. La Juve resta alla finestra, ma oltre alla ‘Vecchia Signora’ anche Chelsea e Paris Saint-Germain starebbero studiando la situazione di Pjanic. Oltremanica, precisamente il Sun, conferma infatti l’interesse dei ‘Blues’ e del PSG per Pjanic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.