Pjanic, la Juve fa il prezzo: poi assalto a Milinkovic-Savic - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic, la Juve fa il prezzo: poi assalto a Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Il centrocampista bosniaco, ieri avvistato a Barcellona, piace tantissimo ai blaugrana. La Juve non fa sconti e prepara l’assalto a Milinkovic-Savic

Via Pjanic? Arriva Milinkovic! È questa la ricostruzione sull’edizione odierna di Tuttosport. Il Barcellona continua a premere per il bosniaco, ieri avvistato all’aeroporto El Prat, e vorrebbe portarlo al Camp Nou. Per i bianconeri è incedibile ma in caso di offerta monstre (da 80 milioni in su), ci si può sedere al tavolo delle trattative. Qualora Pjanic dovesse poi effettivamente manifestare l’intenzione di volare in Catalogna, la Juventus sfrutterebbe l’incasso per dare l’assalto definitivo a Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.