Pjanic, sguardo al futuro: «Mi pongo nuovi obiettivi per essere il migliore»
Connettiti con noi

News

Pjanic, sguardo al futuro: «Mi pongo sempre nuovi obiettivi per essere il migliore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche degli obiettivi in ottica futura

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, Miralem Pjanic si è concentrato anche sui suoi obiettivi per il futuro e ha parlato della mentalità della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Questo è il quarto anno che sono qua e mi sento veramente bene. È una società che mi piace tantissimo, per come sta crescendo, per la storia che ha. È un club fantastico e sono molto felice, così riesco a far vedere il mio calcio al meglio. Ormai sono uno dei più anziani e ho tante partite alle spalle, mi sento importante come tanti che stanno qua. Mi pongo sempre nuovi obiettivi per essere il migliore, perché qua siamo in un club molto ambizioso, che vuole assolutamente vincere la Champions. Per farlo bisogna essere più forti e io voglio essere sempre più forte. È la mentalità della Juventus, che cerco di spiegare ai nuovi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.