News
Pjanic commosso saluta la Juve: «Rimarrete sempre nel mio cuore»
Miralem Pjanic ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus: ecco le parole del centrocampista bosniaco
Miralem Pjanic, ai microfoni di Juventus TV, si mostra visibilmente commosso e deluso dopo l’eliminazione con il Lione. Il bosniaco ha giocato la sua ultima gara in maglia Juve.
LA GARA – «Abbiamo provato di tutto, purtroppo hanno segnato prima con questo rigore ma siamo sempre rimasti in partita. Credevamo alla rimonta. Siamo riusciti a fare 2 gol, abbbiamo spinto e non ci siamo riusciti. Una delusione, ci tenevamo ad essere tra le prime 8 d’Europa. E’ difficile da accettare, ci penalizza la gara d’andata».
ULTIMA ALLA JUVE – «Devo ringraziare il mondo Juve, non è semplice partire da qua. Stavo bene io, la famiglia, devo ringraziare il club. Ho provato a dare tutto, portando trofei. Rimarrete sempre nel cuore mio, della mia famiglia e di mio figlio».
RICORDO – «Mi dispiace di non aver potuto salutare i tifosi. Ricordo gli Scudetti, i primi titoli non si dimenticano. Seguirò sempre questa squadra e tornerò con mio figlio per supportarla. Questa squadra mi è rimasta nel cuore, gli auguro il meglio. Questo club è solido, ha un grande presidente, società, tifosi, grandi leader che aiutano tutti ad intergrarsi nella miglior maniera possibile. Mio figlio è un grandissimo tifoso della Juve ed io sono molto legato. Ringrazio tutti e spero di vederci presto».