News
Pjanic: «Con Sarri mi trovo bene. Mercato? Mai pensato di andarmene»
Pjanic: «Con Sarri mi trovo bene. Mercato? Mai pensato di andarmene». Le parole del centrocampista bosniaco della Juventus
Miralem Pjanic è stato intervistato dalla carta stampata.
PLAY MAKER – «MI trovo bene. Nel calcio di Maurizio Sarri il mio ruolo è molto importante, mi piacerà sicuramente».
150 PALLONI A PARTITA – «I 150 palloni sono un obiettivo che voglio raggiungere, ma non importa se ne gioco 150 o 120 (la miglior media nell’ultima A è stata di Brozovic, con 105 tocchi a partita, ndr). L’importante sarà giocare bene per far giocare bene i compagni. Il nostro sarà un calcio palla a terra, a uno-due tocchi. Ho grande voglia di iniziare, non vedo l’ora».
SARRI – «E’ davvero molto preparato, un grande allenatore che ha vinto l’Europa League. Con le qualità che ha, ci si divertirà tanto. Dovremo capire come muoverci perché gli avversari non sono certo degli sprovveduti e arriveranno al campo preparati: dobbiamo muoverci sempre per liberare nuovi spazi».
PRIMI ALLENAMENTI – «Sono stati giorni positivi, intensi, diversi per il modo di lavorare rispetto al passato. Stiamo capendo quello che chiede il mister, ci siamo aperti alle sue richieste. Spesso ci divide e fa lavorare i difensori da una parte, gli attaccanti e i centrocampisti dall’altra. Serve tempo, ma per ora sta andando tutto bene. Di solito io sto con gli attaccanti, ma qualche volta provo anche con i difensori. Devo conoscere tutti».
CALCIOMERCATO – «Ho letto di tutto e anche con Allegri ridevo di questo. Noi avevamo un rapporto bellissimo, ero molto contento di giocare per lui e ora sono contento di giocare a Torino, in questa città e con questo club. Non mi è mai venuto in mente di andare altrove».