Platini rilasciato, l'avvocato: «Alzato un polverone per nulla»
Connettiti con noi

News

Platini rilasciato, l’avvocato: «Alzato un polverone per nulla»

Pubblicato

su

Platini rilasciato, l’avvocato: «Alzato un polverone per nulla». Le ultimissime sulla vicenda che ha coinvolto l’ex presidente UEFA

È terminata la giornata di interrogatori per Michel Platini. Come scrive France Football, l’ex presidente UEFA è stato rilasciato dopo la custodia cautelare impostagli in relazione all’inchiesta su presunti atti di corruzione nelle procedure d’assegnazione dei Mondiali del 2022 al Qatar.

«Non è più in stato di fermo: è stato alzato un polverone per niente», ha dichiarato William Bourdon, avvocato di Parini, all’uscita dalla sede dell’Ufficio centrale dell’anticorruzione a Nanterre. Poco prima era stata rilasciata anche Sophie Dion, l’ex consigliera per lo Sport dell’Eliseo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.