News
Playoff Champions League Juve, come evitare gli spauracchi Bayern e Real? Risultati utili e combinazioni: tutti gli scenari
Playoff Champions League Juve, come evitare gli spauracchi Bayern e Real ai sorteggi? Ecco le combinazioni utili ai bianconeri
Sono ormai ridotte al lumicino le possibilità della Juve di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di Champions League dopo il pareggio di Bruges di settimana scorsa. Contro il Benfica, però, saranno fondamentali i tre punti per garantirsi, eventualmente, un sorteggio dei playoff meno duro.
Attualmente i bianconeri sono diciassettesimi in classifica e se la classifica rimanesse questa rischierebbero di pescare una tra Bayern Monaco e Real Madrid. Uno scenario che potrebbe cambiare, ci si augura, nel corso di questi ultimi 90 minuti. Sarà però fondamentale battere i lusitani e sperare che le altre due facciano il loro dovere contro Slovan Bratislava e Brest.
A quel punto la squadra di Thiago Motta si ritroverebbe come testa di serie al sorteggio dei playoff, ma ci sarebbero altre due squadre da evitare. Già, perchè Manchester City e PSG non sono ancora sicure di un posto: gli inglesi devono vincere per forza, ma in ogni caso non sarebbero teste di serie, mentre ai parigini basta un pari con lo Stoccarda e tre punti per sperare di rientrare tra le migliori sedici.