News
Plusvalenze, anche la Lazio nel mirino della GUARDIA DI FINANZA? Tutti i DETTAGLI sul caso
Plusvalenze, anche la Lazio nel mirino della GUARDIA DI FINANZA? Tutti i DETTAGLI sul caso che ha coinvolto anche la Juventus
Non solo la Roma sotto la lente della Guardia di Finanza. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il caso riguarderebbe, oltre a giallorossi, Napoli e Juventus, anche la Lazio di Lotito.
MESSAGGERO – «A questi club potrebbe essere contestata l’evasione dell’Ires (l’imposta sui redditi delle società). Il filone delle verifiche fiscali, infatti, corre su un altro binario rispetto a quello penale e molto spesso arriva prima a conclusione. La procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici della Juve, a cominciare da Andrea Agnelli, sul caso plusvalenze. Per il Napoli e per la Roma siamo un passo indietro, ossia alla conclusione delle indagini preliminari, per Aurelio De Laurentiis e il cda di Pallotta. Per quanto riguarda la Lazio, invece, l’inchiesta è ancora aperta ed è stata trasferita per competenza territoriale dai pm di Tivoli a quelli di Arezzo».